Ost+Front

Prosegue a pieno ritmo il tour degli Ost+Front che, dopo una breve pausa, stanno continuando a promuovere il loro ottimo album “Olympia“.

Ma nonostante i numerosi impegni live, la band è già al lavoro sul nuovo album: Herrmann ha confermato che le varie fasi di produzione procedono a regime e che la scrittura dei nuovi testi, durante una vacanza estiva a Mallorca, si è conclusa nel migliore dei modi. Quindi possiamo aspettarci il nuovo album degli Ost+Front per l’inizio del 2015, forse già a Gennaio, ad un anno esatto dalla pubblicazione di “Olympia”.

Ma la vera notizia, che vi diamo praticamente in anteprima, è che con l’inizio del nuovo anno avremo già la possibilità di rivederli dal vivo in Italia! Dopo gli ottimi concerti di Prato e Rozzano la band aveva promesso che sarebbe tornata presto nel nostro Paese, ma a quanto pare c’è già una data: il 14 Febbraio gli Ost+Front calcheranno nuovamente il palco dell’Exenzia di Prato, dove lo scorso Maggio era avvenuto il loro ottimo esordio italiano, che tanti consensi aveva raccolto tra tutti i presenti.

L’annuncio della data è stato già dato dal sito del locale, quindi non ci resta che ringraziare l’Exenzia per aver riportato così presto gli Ost+Front in Italia e attendere Febbraio per vederli di nuovo sul palco, con ogni probabilità con le canzoni del nuovo disco!

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]