Varg nuovo album Zeichen

Ad un anno dalla ri-registrazione del loro album d’esordio la band Varg torna con un nuovo album in uscita il 18 Settembre, dal titolo “Zeichen”.

Inoltre la band ha anche annunciato un cambio di line-up con l’aggiunta di Fylgja che farà da seconda voce; primo membro femminile che si sia mai aggiunto al gruppo.

Il nuovo disco sembra essere un ritorno al pagan metal dei primi album, infatti Fylgja ha dichiarato che “È bello vedere Varg ripercorrere vecchi sentieri e farne parte”.

Al momento sono previsti 3 singoli prima dell’uscita dell’album.

L’album Zeichen sarà disponibile anche in formato doppio CD, in cui il secondo avrà gli stessi brani ma ognuno sarà accompagnato da una voce ospite differente; fra questi compaiono Robse (Equilibrium), Tetzel (Asenblut) ed Alexander Prinz, noto come Der Dunkle Parabelritter; nome piuttosto sconosciuto in Italia in quanto non è un cantante, ma noto in Germania come uno degli youtubers tedeschi più prolifici che si occupa di musica metal.

Zeichen: la tracklist completa

  1. 793
  2. Schildwall
  3. Auf die Götter
  4. Rán
  5. Fara til ránar
  6. Wildes Heer
  7. Feld der Ehre
  8. Wanderer
  9. Verräter
  10. Zeichen

Varg: uscito il primo video “Zeichen”

Come antipasto dell’album in uscita a metà Settembre, la band ha rilasciato il videoclip ufficiale del pezzo Zeichen, che proponiamo di seguito:

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]