RammsteinIn un’interessante intervista concessa alla rivista The Gauntlet, Richard ha fatto luce su molte questioni riguardanti il futuro dei Rammstein, svelando tutto sui prossimi progetti della band.

Richard ha confermato l’uscita di un best of tra Settembre e Ottobre, contenente due inediti realizzati durante le sessioni di registrazione di LIFAD, ma la notizia migliore è che a seguire (si parla di Novembre) partirà un nuovo tour europeo con la scaletta rimodellata su quella del best of: finalmente potremo vedere un concerto dei Rammstein con tutti i pezzi migliori, e non pesantemente sbilanciato sulla tracklist dell’album più recente.

Ma non è finita, perché una volta concluso il tour europeo (su cui si vociferava da tempo), i Rammstein dovrebbero tornare anche in Nord America nel 2012, per poi concedersi l’ormai consueta pausa…Solo allora dovrebbe finalmente uscire il tanto atteso DVD con il concerto del Madison Square Garden, nella seconda metà dell’anno.

Per finire, Richard ha annunciato che durante questa pausa, pubblicherà il secondo album del suo progetto parallelo Emigrate: un disco meno rock e più elettronico, per il quale ha già pronte circa 20 canzoni.

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]