Rammstein Paris trasmesso in Italia solo a Bolzano

Rammstein Paris non sarà trasmesso in Italia

Rammstein Paris, il film di Jonas Akerlund in uscita il 23 Marzo, sarà proiettato nel nostro Paese solo in un cinema di Bolzano

Rammstein Paris sarà proiettato in Italia solamente al Cineplexx di Bolzano. A due giorni dall’anteprima mondiale di Jonas Akerlund, regista svedese già autore di diversi videoclip della band, sembra ormai davvero improbabile che il film venga trasmesso anche in altre sale del nostro Paese.

Durante il “Made in Germany” tour Jonas Akerlund ha registrato i due concerti che i Rammstein hanno tenuto al Palais Omnisports di Parigi nel Marzo 2012, davanti a 17.000 spettatori per ogni serata. Il risultato è un film che seleziona 16 canzoni, con un approccio e un punto di vista completamente nuovo.

Il 23 Marzo il film sarà proiettato in anteprima mondiale in oltre 300 cinema e sul sito ufficiale dell’evento è possibile conoscere le sale in cui sarà effettuata la proiezione e acquistare i biglietti. Anche se la lista dei cinema è in costante aggiornamento, sembra ormai improbabile che il film sarà trasmesso anche in altre città, confermando purtroppo come l’Italia sia considerata per questo tipo di eventi ancora un Paese di seconda fascia: chiaramente non è casuale la scelta di Bolzano e l’assenza delle grandi metropoli come Roma o Milano. Comunque sul sito è possibile richiedere la proiezione anche in altre città, magari dopo l’anteprima.

Quindi ad eccezione dei fortunati abitanti di Bolzano e dintorni, a meno di clamorose notizie dell’ultima ora, non ci resterà che guardare i trailer sul canale ufficiale YouTube della band (qui di seguito ne proponiamo uno) e aspettare magari di vedere il film in DVD, che uscirà il 19 Maggio ma si può già ordinare.

Vi terremo comunque aggiornati nei prossimi giorni, se il film dovesse essere trasmesso anche dopo l’anteprima e vi invitiamo a segnalarci qualsiasi novità sull’argomento!

Rammstein Paris trasmesso in Italia solo a Bolzano ultima modifica: 2017-03-21T09:49:26+00:00 da Metal Germania

Commenti

commenti



Nessuna risposta

Lascia un commento


Nessun commento ancora pubblicato.

Rispondi