Gods of Metal 2016: Rammstein in conceto in Italia

Arrivata la conferma ufficiale alle indiscrezioni: i Rammstein headliner la sera del 2 Giugno

AGGIORNAMENTO 12/11/2015: direttamente sul sito del Gods of Metal 2016 arriva la conferma: i Rammstein saranno gli headliner del primo giorno di festival, il 2 Giugno 2016, mentre il giorno successivo si esibiranno i Kiss.

Si tratta quindi di un atteso ritorno per la band tedesca, anche se in occasione di un festival, che mancava in Italia dal 2013, quando aveva toccato il nostro Paese con ben tre date (Bologna, Roma, Codroipo), durante il fortunato e spettacolare Wir halten das Tempo Tour.

Seguiranno nei prossimi giorni aggiornamenti e informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti e sui costi delle varie soluzioni.

I Rammstein hanno confermato il tour nell’estate 2016 e presto alle date ufficiali potrebbe aggiungersene una in Italia: il sito Rammstein.it riporta l’indiscrezione, non ancora confermata, ma verosimile, di una partecipazione della band teutonica al Gods of Metal 2016, il cui svolgimento è stato da poco confermato il 2 e 3 Giugno 2016.

Anche la location del festival è in attesa di conferma, così come le altre band partecipanti, le modalità per l’acquisto dei biglietti e l’eventuale scaletta, ma sembra molto probabile che la cornice dell’evento sarà l’Autodromo di Imola.

AGGIORNAMENTO: confermata la location del festival. Non sarà ad Imola, ma all’Autodromo di Monza.

In collaborazione con Made in Germany Radio