Rammstein

Richard Kruspe ancora sul futuro della band: Till Lindemann sta preparando un album solista, Flake sta scrivendo un libro…E finalmente uscirà il DVD del concerto al Madison Square Garden.

Richard Kruspe continua a parlare dei Rammstein e del loro futuro: in una recente intervista per la TV tedesca, rilasciata per la promozione dell’album appena pubblicato con il suo progetto parallelo Emigrate, il chitarrista e fondatore dei Rammstein ha confermato il periodo di pausa, che durerà almeno fino a Settembre 2015, quando la band si riunirà per decidere il da farsi.

Ma stavolta Richard ha svelato che anche gli altri membri della band stanno sfruttando questo periodo di pausa “forzata” per lavorare a dei prgetti personali: Till Lindemann pubblicherà un album solista e Flake scriverà un libro. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, anche perché i diretti interessati non si sono pronunciati sull’argomento: in questo periodo solo Richard sta rompendo il silenzio al riguardo e la sensazione è che stia usando il nome Rammstein per promuovere l’uscita del suo album solista. Comunque aspettiamo aggiornamenti, soprattutto sulle date di uscita.

Kruspe ha confermato anche che il primo dei tre DVD live che i Rammstein pubblicheranno nel prossimo anno, sarà il tanto atteso live del Madison Square Garden a New York (Dicembre 2010), annunciato tante volte e poi letteralmente sparito nel nulla…Fino ad ora!

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]