Rammstein, nuovo album e tour nel 2015?

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma, in attesa di conferme ufficiali, vi riporto alcune informazioni che circolano in rete da qualche giorno, provenienti da fonti vicine alla band.

I Rammstein torneranno in studio ad Aprile 2014 e qui fino a Novembre lavoreranno al nuovo album, che sarà registrato a Febbraio 2015. Il primo singolo dovrebbe uscire a Giugno, così come nello stesso periodo dovrebbe partire la vendita dei biglietti per il nuovo tour. Per l’album dovremo aspettare invece Ottobre 2015 e a Novembre partirà un tour europeo. A Maggio 2016 partirà il tour estivo dal Wuhlheide a Berlino, mentre in autunno la band sarà ancora in tour in Nord e Sud America. Infine nel 2017 è previsto un nuovo tour mondiale.

Probabilmente queste date deluderanno chi sperava in un ritorno più imminente; ripeto che non ci sono conferme circa l’attendibilità del programma, ma non dovremmo essere molto lontani dalla realtà. Ovviamente seguiranno aggiornamenti e conferme non appena disponibili!

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]