Ost+Front - Liebeslied' michGli Ost+Front hanno appena annunciato l’uscita il prossimo 20 Dicembre di un nuovo singolo, un vinile 45 giri in edizione limitatissima (solo 388 copie) dal titolo “Liebslied”. Il singolo sarà disponibile anche in edizione digitale e può essere già preordinato su iTunes.

Non inganni il titolo! Il comunicato ufficiale ci avverte: “Oh, per favore…Non un’altra canzone d’amore! Non un’altra ballad rilassante palesemente grondante di pathos giusto in tempo per il business di Natale! Chiunque già prematuramente sputa fuori bile in attesa di un’overdose insopportabile di dolcezza emotiva sarà confortato nel sapere che non tutto è come sembra e che i Berlinesi non hanno mutato il loro marchio di fabbrica, quello di scrivere canzoni pungenti e ciniche cucite con glaciale ironia. (…) Quindi, “Liebeslied” è un inno caustico all’amore stesso. (…) La b-side “Winter Ade ” quasi in antitesi alla title track impulsivo , racconta una storia tragica, con un impatto emotivo piuttosto nichilista”

“Liebeslied” si preannuncia, oltre che un bel regalo di Natale per tutti i fan, un ottimo antipasto per l’album “Olympia”, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2014.

AGGIORNAMENTO: La band ha reso noto che il nuovo album “Olympia” uscirà il 24 Gennaio 2014!

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]