ostfront_bandFinalmente ci siamo! Da qualche mese sappiamo che gli Ostfront (a mio avviso la più interessante realtà emergente sulla scena musicale tedesca e in particolare nel ricco e variegato panorama della NDH) stanno lavorando al loro primo album e adesso la band di Patrick e Chris comincia a fare sul serio.

Infatti ieri Patrick ha annunciato sul suo profilo Facebook che gli Ostfront sono entrati al Thommy Hein Studios di Berlino per la produzione del loro debutto discografico che, secondo le previsioni, vedrà la luce dopo le prossime sei settimane (indicativamente a metà Luglio), in linea con quanto dichiarato nell’intervista di qualche tempo fa, in cui gli Ostfront avevano promesso la pubblicazione di un singolo durante l’estate.

AGGIORNAMENTO:

Patrick ha pubblicato su Facebook gli aggiornamenti relativi al lavoro in studio, che procede nel migliore dei modi, e ha precisato che la “scadenza” di sei settimane annunciata in precedenza si riferiva alla fase di produzione dell’album, che sarà pubblicato, invece, a Settembre.

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]