Blutengel

Boom di visualizzazioni per il video dei Blutengel, realizzato in Italia dal regista Carlo Roberti

Sono passate poche ore dalla messa online e già la videoclip del singolo “Asche zu Asche” della band tedesca Blutengel, tra le più rappresentative del genere electro-goth, ha già totalizzato decine di migliaia di visualizzazioni. Merito anche del taglio cinematografico del video, girato a Roma dal regista Carlo Roberti.

Il carismatico leader della band Chris Pohl e la cantante Ulrike Goldmann sono protagonisti di questo videoclip girato interamente a Roma dalla troupe di SoloBuio Visual Factory. Il regista Carlo Roberti ha affidato la parte principale  alla splendida modella e attrice Claudia Salvatori, conturbante sexy assassina in stile Nikita che dovrà portare a termine la sua ultima serie di omicidi.

La band e la casa discografica hanno espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto dal regista romano, sottolineando come questa sia la prima volta che decidono di affidarsi ad un regista italiano.

“E’ sempre una grande soddisfazione quando una band internazionale, desiderata da un gran numero di produzioni, ti contatta e decide di venire a girare un video con te qui in Italia”, afferma il regista Carlo Roberti. “Nel caso dei Blutengel abbiamo deciso di produrre due video da far uscire a distanza di qualche mese per confermare e dare continuità al nuovo taglio cinematografico che il progetto sta prendendo”.