Rammstein: nuovo album nel 2017 con la conferma di Till
Rammstein, il nuovo album dovrebbe uscire alla fine del 2017: Till Lindemann ha confermato le voci.
Dopo l’indiscrezione di ieri, secondo cui a breve saranno annunciati nuovi concerti della band, oggi arriva un’altra bomba, forse la più attesa: Rammstein al lavoro sul nuovo album, che uscirà alla fine del 2017. E la conferma non poteva essere più autorevole, visto che arriva direttamente da Till Lindemann, frontman e figura di spicco della band.
Nel corso di un’intervista per il magazine russo AIF a proposito del suo libro di poesie “In stillen Nächten: Gedichte”, Till ha dichiarato quanto segue in risposta ad una domanda sui piani futuri dei Rammstein:
Attualmente stiamo lavorando in studio per registrare un nuovo album. Penso che se tutto andrà senza problemi, saremo in grado di presentare il nuovo disco nell’autunno 2017. E se ci saranno ritardi, nella primavera del 2018. A quel punto partiremo in tour e torneremo qui, in Russia.
È la prima volta che un membro della band si sbilancia in modo così deciso sulla data di uscita, quindi stavolta possiamo davvero ben sperare i Rammstein pubblicheranno il nuovo album a breve, dopo otto lunghi anni dal suo predecessore “Liebe ist für alle da”. Quindi la nostra previsione (e speranza) di un un’uscita del nuovo album dei Rammstein subito dopo il tour estivo del 2017 sembrerebbe essersi rivelata esatta.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!