M'era Luna Newcomer 2014

Normalmente Metal Germania si occupa di promuovere le band e la musica tedesca in Italia, stavolta invece vogliamo fare il contrario: fare in modo che una band italiana possa portare la nostra bandiera al prestigioso M’era Luna Festival 2014!

Tramite il concorso “M’era Luna Newcomer 2014”, fino al 1 Luglio potrete guardare i video delle band selezionate, ed esprimere le vostre preferenze. Le finaliste sono state scelte da una giuria tra migliaia di band, quindi essere arrivati a questo punto è già un ottimo traguardo: ma manca ancora un passo per portare un pezzo di Italia e dell’ottima musica nostrana sul palco di un evento prestigioso come il M’era Luna e questo passo deve farlo il pubblico di internet. Per votare è sufficiente scorrere con il mouse sulla foto della band ROX e cliccare sul link “voten” che apparirà, inserire un’indirizzo e-mail valido e cliccare sul link di conferma ricevuto nella casella di posta elettronica indicata. Vi ricordo che è possibile ripetere il voto ogni giorno!

La band vincitrice avrà l’onore di suonare sul palco principale del M’era Luna 2014, aprendo le danze nel festival che si terrà il 9 e 10 Agosto: quindi datevi da fare e supportate i ROX!