Rammstein, nuovo album e tour nel 2015?

Finalmente, dopo tanta attesa, arrivano le prime notizie ufficiali sulla data di uscita di “Made in Germany”: infatti Vagrant, l’etichetta che distribuisce i Rammstein negli Stati Uniti, ha inviato un dossier ai distributori americani con alcune informazioni interessanti sul disco ormai imminente. Ecco il punto della situazione.

Il best of uscirà il 22 Novembre negli USA in tre formati : Standard (1 CD) a 18$, Deluxe (2 CD) a 25$ e Super Deluxe Metal Box (2 CD e 3 DVD) a 169$. Ovviamente ci sarà la nuova canzone “Mein Land”.

Il dossier rivela anche che il video di “Mein Land” uscirà 4 settimane prima del disco (quindi, calendario alla mano, mancano pochi giorni!) e che è previsto un tour negli Stati Uniti nella primavera del 2012 (e questa potrebbe essere una cattiva notizia per chi ancora sperava in una data italiana nello stesso periodo).

Ovviamente queste informazioni valgono solo per gli Stati Uniti e non si conosce ancora la data di uscita in Europa, ma a questo punto sembrano più che fondati i rumors secondo cui “Made in Germany” sarà nei nostri negozi a partire dal 21 Novembre.