Lindemann, in uscita il nuovo album “F & M”
Il 22 Novembre uscirà “Frau & Mann” il nuovo album del duo Lindemann
Dopo i rumors e gli annunci dei giorni scorsi, il duo Lindemann (Till Lindemann e Peter Tägtgren) ha annunciato ufficialmente il nuovo album, che ora ha anche un titolo e una data di uscita: il successore di “Skills in Pills si intitolerà “F & M” (Frau & Mann) e sarà pubblicato il prossimo 22 Novembre. A tale proposito la band ha dichiarato:
Il punto di partenza di queste nuove canzoni dei Lindemann è stato una collaborazione tra Till Lindemann e il Teatro Thalia di Amburgo nel contesto di un adattamento moderno della fiaba dei fratelli Grimm “Hänsel & Gretel”, che affronta temi come la paura, la speranza, la povertà, l’abbondanza, il cannibalismo e la morte.
Ecco la tracklist di “F & M”. Come si può già intuire dai titoli, trova conferma il fatto che in questo nuovo disco Till tornerà a cantare in Tedesco, dopo la parentesi inglese di “Skills in Pills” che all’inizio non aveva convinto troppo i fan.
Lindemann nuovo album: la tracklist
- Steh auf
- Ich weiß es nicht
- Allesfresser
- Blut
- Knebel
- Frau & Mann
- Ach so gern
- Schlaf ein
- Gummi
- Platz Eins
- Wer weiß das schon
- Mathematik (Original Version) *
- Ach so gern (Pain Version)*
Intanto la band ha anticipato l’uscita di “F & M” con il singolo “Steh auf”, accompagnato dal suo video, che coinvolge l’attore Peter Stormare, sempre con la regia di Zoran Bihac.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!