Lindemann nuovo album F & M

Il 22 Novembre uscirà “Frau & Mann” il nuovo album del duo Lindemann

Dopo i rumors e gli annunci dei giorni scorsi, il duo Lindemann (Till Lindemann e Peter Tägtgren) ha annunciato ufficialmente il nuovo album, che ora ha anche un titolo e una data di uscita: il successore di “Skills in Pills si intitolerà “F & M” (Frau & Mann) e sarà pubblicato il prossimo 22 Novembre. A tale proposito la band ha dichiarato:

Il punto di partenza di queste nuove canzoni dei Lindemann è stato una collaborazione tra Till Lindemann e il Teatro Thalia di Amburgo nel contesto di un adattamento moderno della fiaba dei fratelli Grimm “Hänsel & Gretel”, che affronta temi come la paura, la speranza, la povertà, l’abbondanza, il cannibalismo e la morte.

Ecco la tracklist di “F & M”. Come si può già intuire dai titoli, trova conferma il fatto che in questo nuovo disco Till tornerà a cantare in Tedesco, dopo la parentesi inglese di “Skills in Pills” che all’inizio non aveva convinto troppo i fan.

Lindemann nuovo album: la tracklist

  1. Steh auf
  2. Ich weiß es nicht
  3. Allesfresser
  4. Blut
  5. Knebel
  6. Frau & Mann
  7. Ach so gern
  8. Schlaf ein
  9. Gummi
  10. Platz Eins
  11. Wer weiß das schon
  12. Mathematik (Original Version) *
  13. Ach so gern (Pain Version)*

Intanto la band ha anticipato l’uscita di “F & M” con il singolo “Steh auf”, accompagnato dal suo video, che coinvolge l’attore Peter Stormare, sempre con la regia di Zoran Bihac.

 

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 5 Media Voto: 5]