Lindemann Band

"Skills in pills, il disco di Lindemann (Till Lindemann e Peter Tägtgren) uscirà il 23 Giugno, anticipato da un singolo il 29 Maggio.

“Skills in pills, il disco di Lindemann (Till Lindemann e Peter Tägtgren) uscirà il 23 Giugno, anticipato da un singolo il 29 Maggio.

Inizialmente il nuovo album “Skills in Pills”, doveva uscire a Maggio, ma poi è arrivata la decisione di rimandarlo al 23 Giugno (come vi avevamo anticipato) e ora abbiamo scoperto il motivo.
Il nome Clemens “Ardek” Wijers, così come quello dei  Carach Angren, forse non dirà nulla ai più…Ardek e la sua band , per l’appunto i Carach Angren, (formati nel 2003 e originari dei Paesi Bassi),  si sono fatti conoscere nel mondo per aver saputo unire la musica classica al metal, realizzando un Symphonic Black Metal di ottimo livello. Cosa c’entra tutto questo con il progetto Lindemann? La data di uscita del disco è stata posticipata per dar modo ad Ardek di occuparsi degli arrangiamenti: l’annuncio è stato dato proprio ieri da lui stesso.
A quanto pare chi ha già ascoltato le tracce parla di un prodotto epico! Connubio fra arrangiamenti classici e sinfonici, riff sapientemente espressi da Tägtgren, tanto da perforare i timpani anche degli ascoltatori più esigenti, uniti alla voce di Lindemann, per un’opera unica nel suo genere.
In accordo con la casa discografica Warnes Bros, il singolo che lancerà l’album sarà “Praise Abort (ion)” ed uscirà il 29 Maggio.

“Skills in pills” sarà disponibile nei seguenti formati:

AGGIORNAMENTO: Proprio oggi sul canale ufficiale YouTube è stato diffuso una breve anteprima di “Skills in pills”.

Hai trovato utile questo articolo?
[Voti: 0 Media Voto: 0]