Eisregen: nuovo album "Marschmusik"

Gli Eisregen annunciano l’EP “Brummbär”, il nuovo album “Marschmusik” e un tour.

A quanto pare il 2015 sarà un anno piuttosto impegnativo per la band Eisregen: secondo quanto riportato dal magazine austriaco Stormbringer, la band pubblicherà il prossimo EP il 10 luglio.

Il disco, intitolato “Brummbär”, conterrà al suo interno tre tracce inedite e tre remix di brani rilasciati negli album precedenti. Il tema centrale che accomunerà i brani sarà la guerra, tema già trattato nel corso della loro carriera.

L’uscita dell’EP tuttavia non sembra essere fine a se stessa, quanto piuttosto un antipasto: infatti la band rilascerà il prossimo album appena un mese dopo, il 14 agosto.

Sul nuovo album non si sa ancora molto al riguardo, le uniche informazioni aggiuntive al momento sono la copertina ed il nome (“Marschmusik”), ma già questi fanno ipotizzare che condividerà parte delle tematiche affrontate nell’EP.

 

Infine è stato annunciato un tour che dovrebbe partire ad ottobre e dovrebbe durare poco meno di due mesi, tuttavia alcune date possono essere soggette a cambiamenti. Tale tour prevederà date in Germania, Austria e Svizzera.

Durante il tour gli Eisregen verranno accompagnati dalle band “Milking the Goatmachine” e “Debauchery” in particolare la band Debauchery aveva già accompagnato gli Eisregen nel tour del 2013 ai tempi dell’uscita dell’album “Todestage”.

Di seguito la tracklist completa di “Brummbär”:

  1. Gott der Panzer
  2. Panzerschokolade
  3. Auf ewig Ostfront (Remix)
  4. Eisenkreuzkrieger (Remix)
  5. Schakal (Remix)
  6. Luftschlag