Concerti Ost+Front in Italia: Retorbido, Roma, Prato

Ottime notizie sul fronte orientale: gli Ost+Front tornano in Italia e lo fanno con ben 3 concerti consecutivi, confermando come il nostro Paese sia ormai una delle mete preferite per la band berlinese.

Il combo tedesco, esponente di spicco della Neue deutsche Härte, sarà di scena con tre date consecutive il 12, 13 e 14 aprile, prima di tornare in Germania per la restante parte del tour a supporto del nuovo album Adrenalin, uscito lo scorso febbraio sempre sotto l’egida della Out of Line Records.

Il 12 aprile si apriranno le danze al Dagda Live Club di Retorbido (PV), con i Geschlecht come support act; il giorno successivo i sei musicisti berlinesi saliranno invece sul palco del Traffic a Roma, a meno di un anno di distanza dal loro ultimo concerto a Roma: già in quell’occasione c’era stata la possibilità di esibirsi nello stesso locale, ma poi non si era concretizzata a causa di qualche perplessità sulla riuscita della serata. Evidentemente devono aver cambiato idea dopo il live esplosivo che gli Ost+Front hanno regalato sul palco del Jailbreak Live Club insieme agli Engelstein.

A concludere il minitour italiano, ci sarà infine l’ormai consueta serata all’Exenzia di Prato, dove gli Ost+Front sono di casa. In apertura suoneranno i Junkie Dildolz.

Per tutte le informazioni logistiche come orari, disponibilità e prezzi dei biglietti, vi rimandiamo al profilo ufficiale della band, con la lista completa delle date.