Il 2007 si preannuncia ricco e interessante dal punto di vista discografico: sono infatti molte le uscite annunciate, confermate e non.

Circola già da qualche tempo la notizia riguardante l’uscita nel corso dell’anno di un “Best of” dei Rammstein. Le voci sembrano trovare conferma nella notizia, diffusa dal sito Rammstein-Austria.com, che il rapper tedesco Bushido ha dichiarato di aver fatto una canzone con i Rammstein, dal titolo “Vergiss uns nicht” (“Non dimenticarci”). Bushido, che già in passato ha collaborato con i Rammstein con un remix di “Amerika”, “Electro Ghetto Remix” nel singolo omonimo, ha dichiarato che non sa se la canzone sarà inclusa nel “Best of”, ma a questo punto l’indiscrezione sulla sua uscita prende sempre più corpo.

Nuovo lavoro in uscita anche per gli Oomph!: il 9 Febbraio uscirà “Träumst du” (“Sogni?”), ultimo singolo estratto da “GlaubeLiebeTod” (“FedeAmoreMorte”), con la partecipazione di Marta Jandova, cantante dei “Die Happy”. Inoltre, il cantante Dero ha dichiarato che il nuovo album è già in lavorazione, e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Altro disco in uscita è quello dei Letzte Instanz, che il 23 Marzo pubblicheranno “Wir sind Gold” (“Noi siamo oro”). Sulla pagina di My Space della band è possibile ascoltare degli estratti.