Lindemann: il disco esce a Maggio
La conferma da parte della casa discografica: l’album solista di Till Lindemann uscirà tra pochi mesi.
Non ci sono più solo indiscrezioni, ma una pesante conferma sul progetto solista di Till Lindemann (Rammstein) e Peter Tägtgren (Hypocrisy / Pain / Bloodbath): il disco uscirà a Maggio e ad annunciarlo è la stessa casa discografica (Warner Music), per bocca del suo amministratore delegato, Bernd Dopp.
Il disco sarà lanciato a livello mondiale e si prevede una grande campagna pubblicitaria per l’occasione. Al momento non si conosce il titolo e non sono trapelate indiscrezioni sul contenuto: non sappiamo se Till Lindemann continuerà a cantare in Tedesco (speriamo!) e se il nuovo progetto si discosterà molto dalle sonorità esplorate con i Rammstein.
“Till (Lindemann) e Peter (Tägtgren) hanno prodotto un album spietato e meraviglioso che delizierà gli appassionati di tutto il mondo. Inoltre sono molto felice che abbiano scelto Warner Music come partner di questo lancio e sono sicuro che sarà l’album rock di maggior successo del 2015”, ha dichiarato Dopp a proposito del nuovo progetto musicale.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!