Ancora una volta impegni di lavoro mi hanno costretto ad un lungo periodo senza potermi occupare del sito…Ritorno postando le numerose notizie che nell’ultimo mese hanno riguardato i Rammstein.

Partiamo dalla questione tour: quasi tutte le date annunciate sono sold-out e Rammsteinshop.de è andato in tilt quasi subito dopo l’inizio della prevendita online per l’afflusso eccessivo di fan in cerca del prezioso biglietto. Per fortuna, sul sito ufficiale, il management annuncia che sono in programma nuovi concerti per la parte iniziale del 2010. Tra le locations (Germania, Scandinavia, Gran Bretagna, Irlanda e Russia), purtroppo, non figura ancora l’Italia…

Un ’altra novità ci arriva dalla Pilgrim (la società che gestisce il management dei Rammstein), che ha registrato alcuni domini che contengono tutti le stesse frasi: “Liebe ist für alle da” (“L’amore è qui per tutti”) e “Seid bereit” (“Siate pronti”). Con molta probabilità si tratta dei titoli di due canzoni del nuovo album, o del disco stesso.

Questi sono i domini riservati:

  • www.liebeistfueralleda.com (23.02.2009)
  • www.liebeistfueralleda.de (23.02.2009)
  • www.liebe-ist-fuer-alle-da.com (23.02.2009)
  • www.liebe-ist-fuer-alle-da.de (23.02.2009)
  • www.seidbereit.com (08.12.2008)

Chiudo con una notizia proveniente dal mondo dei videogiochi: i Rammstein saranno inseriti nella tracklist di Guitar Hero 5, quinto capitolo del popolare gioco musicale in uscita a settembre. Se la presenza della band è certa, non si sa ancora quale canzone è stata scelta, per cui non ci resta che aspettare…